La nostra cucina agricola

La cucina è aperta:
da giovedì a domenica a pranzo
sabato anche a cena

Il menù è sempre alla carta tranne sabato e domenica a pranzo con menù fisso

È gradita la prenotazione, scrivici a booking@camariuccia.it o chiamaci al 3357507496

La nostra è una cucina stagionale con tipici piatti monferrini, ricette vegetariane e vegane con verdure e aromi del nostro orto e pietanze della cultura contadina, soprattutto piemontese, che a volte contaminiamo con altre tradizioni.

Un’occasione da non perdere sono le cene tematiche con specialità piemontesi: dal fritto misto alla bagna càuda, dal bollito misto al tartufo. E ancora le “merende sinoire” in estate al fresco nella nostra aia o in inverno nella sala davanti al camino.

Durante l’anno è sempre possibile organizzare pranzi e cene ad hoc per privati, gruppi e aziende ed eventi speciali per cerimonie.

Agridomeniche

Le Agridomeniche sono dedicate alle famiglie che scelgono di pranzare alla domenica in cascina. I bambini hanno la possibilità di pranzare con i genitori o
insieme con agli altri bambini con un menù dedicato. Un’educatrice qualificata li segue durante il pranzo e li coinvolge in giochi e attività divertenti e interessanti.

La domenica diventa così un’entusiasmante, avventurosa esperienza multisensoriale in cui esplorano il mondo di Ca’Mariuccia, il lavoro della fattoria e i suoi abitanti: persone, animali e colture.

I Nostri Menù

Prova la cucina agricola
Indietro
Contattaci con WhatsApp