GUIDA ALL’ACQUISTO

Acquistare su Camariuccia è semplice.
Vai su Prodotti e seleziona dalla finestrella la sezione che ti interessa.
Clicca sul prodotto che ti piace per visualizzarne i dettagli e la disponibilità residua; seleziona la confezione che desideri ordinare e clicca “aggiungi a carrello”.
Visualizza quindi nel tuo carrello gli articoli che hai selezionato. Da questa pagina potrai modificare direttamente il tuo ordine, eliminando alcuni articoli oppure tornando alle collezioni per selezionarne altri.
Quando hai concluso il tuo shopping, torna alla pagina “carrello” e clicca “acquista”. Se è la prima volta che compi un acquisto su Ladelina, ti verrà chiesto di inserire i dati necessari per la spedizione; altrimenti sarà sufficiente inserire il tuo nome utente e la tua password.
Verifica attentamente la correttezza di tutti i tuoi dati.
A questo punto procedi col pagamento: riceverai una mail col riepilogo del tuo ordine.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di spedizione sono di XX giorni massimo dalla data di acquisto.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con carta di credito Visa e Mastercard, Paypal e bonifico bancario.

Perchè la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
– la carta può essere scaduta. Verifica che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
– può essere stato raggiunto il limite dii spesa della carta. Verifica con la tua banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti
– E’ possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inserti nei campi necessari siano corretti

Posso avere la ricevuta intestata alla mia azienda?
Si, basta scegliere l’opzione azienda tra i dati personali ed inserire i dati fiscali richiesti.

E’ sicuro usare la carta di credito sul sito web?
Si, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all’acquirente di effettuare l’acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l’autenticità della carta, si effettua l’addebito. In caso contrario l’ordine viene annullato.

SPEDIZIONE

Dove viene spedito il mio ordine?
Il tuo ordine verrà spedito all’indirizzo che ci indicherai al momento della registrazione.
Ti consigliamo di indicare un secondo indirizzo da utilizzare qualora il corriere non riesca ad effettuare la consegna al primo indirizzo.

Quando viene spedito il mio ordine?
Il tuo ordine verrà spedito entro XX giorni dall’acquisto on line.

Quanto tempo ci mette l’ordine ad arrivare?
L’ordine impiega dai 3 ai 4 giorni lavorativi per arrivare, che vanno conteggiati dalla data in cui riceverai la mail di conferma della spedizione.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Il costo delle spese di spedizione varia a seconda delle dimensioni dell’imballaggio e del Paese di destinazione. Essendo variabile, tale costo verrà quindi indicato nel tuo carrello, dopo che avrai effettuato la registrazione.

Come posso rintracciare il mio ordine?
Puoi seguire la spedizione del tuo ordine tramite il Numero di ricerca fornito dal corriere.
Ti invieremo tale numero di ricerca nella e-mail di conferma della spedizione.
Riceverai inoltre un sms alert direttamente dal corriere che ti permetterà di modificare la data di consegna.
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì e non può fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco nel giorno comunicato, lasciando una notifica sulla quale troverai il numero per contattarlo.
I pacchi che, dopo 7 giorni dal primo tentativo, non sono stati ancora consegnati, verranno rispediti, con spese a/r a carico del cliente, presso la nostra sede.

RIMBORSO

Se invece avrai rispettato le condizioni per un corretto reso, il reso sarà accolto e provvederemo ad accreditare il tuo rimborso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la tua carta.

Indietro